martedì 16 aprile 2013

Enrico...

sei tu...
sorridente e rubacuori come solo i mininani sanno essere, capellone alla paul mccartney, profumato di galatina... tu che mi hai rubato cuore anima e respiro, che ti attacchi alla tetta e mi guardi mentre ciucci, che ridi dei tuoi fratelli, che sei il" bambolotto bellissimo " della nana, che il nano grande vuole mostrare ai suoi amici "perchè io sono fortunato mamma, ho un fratellino e una sorellina...nessuno li ha!"...
eri tu che mancavi, adesso la mia felicità è completa...

6 commenti:

Diletta ha detto...

Complimenti!! E' bellissimo!
Un abbraccio grande,
Dile

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti è meraviglioso!
Vengo spesso a dare una "sbirciatina" al tuo blog. Mi ritrovo in alcune cose che avevi scritto. Ho 2 bambine di 2 anni di differenza....e ora è inaspettatamente in arrivo un fratellino. All'inizio è stato un piccolo shock....ora siamo contenti. Vedere il tuo ultimo post mi rincuora e mi dà speranza.... Lo so che un bambino è la gioia più grande che si possa avere, ma all'inizio ne ero spaventata (sebbene sia il terzo!). Ora sono nel 5° mese. Ciao e grazie. Elisa

annina ha detto...

complimenti e' meraviglioso..tre e' il numero perfetto.

diana ha detto...

baci baci baci bello bello!

Rebecca ha detto...

è bellissimo. da lettrice silenziosa del tuo blog mi dispiace un po' che il nuovo arrivo ti impedisca di scrivere spesso... ma sono sicura che te lo stai godendo tanto.

ciao!

mammapiky ha detto...

Che bello!!! Fa venir voglia di tanti baci!!!