martedì 16 marzo 2010

Commentatelo voi!!!


16 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca la lupo (per un veterinario è il massimo)!!!!

Silvietta ha detto...

URCA! augurissimi! bravi (e coraggiosi :-) )a presto silvietta

mamma al quadrato ha detto...

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII!

fradifri ha detto...

wow!!! complimentissimi!!!!!

kikka ha detto...

noooo!!! che bellooooo!!!!
sono felicissima x voi!!!
congratulazioni ed in bocca al lupoooo!!!

Laura GDS ha detto...

un altro nano in arrivo! complimenti! ehi mi raccomando, che sia femmina così puoi utilizzazre la mantellina di winnie the pooh di nonna Ci!

Mamma F ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!! :-*

Carpina ha detto...

:_-)

Dio che bella notizia!!
Augurissimi a voi tre!

Bello eh?
Ehhh... me lo ricordo BENISSIMO, quanta emozione c'è dietro quelle due striscette lilla..

Auguri amicainbluejeans!
Pina

Giulia e tribù ha detto...

mi è sobbalzato il cuore !!! come si fa a commentare???? non ci son parole !!!!! che gioia!!!!!
ti abbraccio!!!!!
Giulia

MammainblueJeans ha detto...

@anonimo, mamma f: crepi il povero lupo!
@silvietta: forse un pochino folli...:-)
@mammaallquadrato, fradifrì,kikka:tenchiù
@laura: in realtà alla fine la nanica mantella io l'ho usata!
@carpina: grazie amica! l'emozione che provo io a leggere dei tuoi cuccioli pensando a me tra nove mesi...
@giulia e co. grazie di cuore!

2Gemelle ha detto...

auguri!!!

missmiki ha detto...

...AUGURISSIMI!! Una nuova tua lettrice...

Simona ha detto...

Maddaaaaiiii!!E' la prima volta che mi affaccio su questo blog e c'è una notizia bellissima come questa? Perché è bellissima, nevvero?
Buona fortuna per tutto!
Un abbraccio dalla Simo che passava di qua :-)

Miks ha detto...

ma...ma...non sapevo!!!

Millemila auguroni!!!!

VereMamme ha detto...

wowwwwww! congratulazioni!

Anonimo ha detto...

Uau!!! Che emozione! AUGURI!
mammasidiventa.ilcannocchiale.it