mercoledì 11 luglio 2012

Ari-ciao

sono di nuovo io. quella che si è messa a dieta. che ha dato l'annuncio della tua nascita via facebook, perchè di fare due milioni di telefonate..ma anche no. quella che ha fatto un fine settimana in molise con la famiglia e poi è partita tutta una settimana per un corso, sbattendosi come un polpo sullo scoglio, ma svagando la testa quel tanto che bastava a farla sentire di nuovo forte e libera.
quella che ha paura delle ecografie. ma che ha riso come una pazza nel vederti ballare la macarena nella mia pancia.
che ha una faccia diversa.
che si mette le mani sulla pancia nel "gesto della gestante premurosa", perchè sa che le mie carezze sono la cosa che adesso puoi sentire. che spiega a tuo fratello che non uscirai da sotto terra come i figli di Barbapapà (anche se io diventerò tipo Barbamamma).
sono io. quella che viene colta da attacchi di sonno incoercibile, tanto da addormentarsi con la testa nel piatto (per fortuna vuoto), che ogni tanto vonita la colaazione nel secchio del bucato (vuoto anch'esso).
che non sa ricamare. che pensa al tuo nome, ma lo scarta perchè..chissà...
che vive con i sensi di colpa per le sue assenze, ma poi pensa al quality time, e si dedica anima-corpo-pazienza e fantasia agli altri due nani con cui condividerai la tua vita.
che si fa dare un bacio bavoso sull'ombelico da tua sorella capellona.
che fa l'amore con tuo padre, convinta che non esista modo migliore per farti vedere quanto la tua mamma e il tuo papà si vogliono bene.



2 commenti:

Zia Atena ha detto...

bella che sei...in tutti i sensi!!

Ti posso dare un bacino bavoso anche io?

:*

MammainblueJeans ha detto...

grazie cara!