venerdì 15 luglio 2011

ho il cuore a pezzi

scrivo perchè non ho parole da dire. perchè non riesco ad alzare il telefono e fare il suo numero.
scrivo perchè ho il cuore a pezzi, l'animo lacerato.
perchè per la prima volta ho chiesto al nano, di darmi un bacio grande grande, e l'ho steretto così forte da fargli male.
perchè oggi mi scontro con una cosa bruttissima e crudele.
la piccola Sofia, la procuginetta,la bimba con gli occhi celesti di cui vi avevo parlato qui, è malata.
ha una di quelle malattie rare, devastanti nel corpo e nello spirito, che si chiama Morbo di Leigh


non so se potrà fare le cose più semplici, come fare le bolle di sapone o saltare a piedi uniti.
so che non diventerà mai grande.
ho davvero il cuore a pezzi...

3 commenti:

Silvietta ha detto...

avevo letto ultimamente di questa malattia, ma sentire di qualcuno colpito direttamente mi ha dato un colpo al cuore.non riesco a immaginare che cosa tu possa stare passando.
ti mando un abbraccio, davvero forte e una riga che ho letto affiancata alla descrizione di questa malattia (che spero non ti sia di peso) "se non possiamo aggiungere tempo, aggiungiamo vita alla vita"

scusa l'intromissione
silvietta

Amalia ha detto...

oddio. terribile. ti abbraccio virtualmente.
mammasidiventa.ilcannocchiale.ir

Carpina ha detto...

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________piango___________________________________________________________________________________________carpina__________