venerdì 2 aprile 2010

E dovrebbero essere vacanze...

Domani mattina la famiglia in blue jeans partirà alla volta di Roma, dove si terrà un raduno con la zia Pulce e gli zii architetti.
TRADOTTO:
ho i miei a casa da tre giorni, anzi meno, nei quali hanno fatto del loro meglio per complicarmi la vita, farmi alzare il livello di stress e desiderare di essere altrove (possibilmente da sola). Per incasinare ancora di più le cose, Nonna in blue jeans parte oggi col bus per Roma, e noi domani ci facciamo cinque ore di strada con Nonnippo (che in macchina è insopportabile, non vuole sentire la musica, ecceteta).
A Roma staremo tipo accampati.
A Roma vale il "ognuno per sè e Dio per tutti" ossia: chi vuole va a vedere Caravaggio, chi vuole va al bioparco, chi vuole va a Piazza San Pietro (e insieme quando stiamo?)
Arriveremo sabato pomeriggio, passaremo la domenica (spero)insieme, e ripertiremo lunedì in tarda mattinata.
Praticamente una faticaccia bestiale.
Allora io sono incinta, ho un nano di venti mesi e una stanchezza formato famiglia sulle spalle. Martedì devo lavorare, Mercoledì parte il Tu per un corso e torna Giovedì, e tutto il weekend sarà irreperibile perchè la sua ditta sponsorizza un congresso e lui DEVE esserci.
L'ho fatto notare a Nonnainbluejeans, come a dire..."andiamoci piano"
e lei, garrula: "non ti preoccupare, amore...NOI CI FERMIAMO TUTTA LA SETTIMANA PROSSIMA!!!!!"
AGRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

PS(auguri di Buona Pasqua a tutti voi!)

4 commenti:

Diletta ha detto...

Intanto ti faccio tanti tanti auguri per il cucciolo in arrivo (ho letto solo adesso) e poi tanti auguri di buona pasqua a tutti e tre!

kikka ha detto...

ma non era "natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi"?? cioè sola in un atollo con vasca idromassaggio, massaggio hot stone e cocktail??...
a parte gli scherzi, buona pasqua!

Diletta ha detto...

ti ho lascito un premio passa da me!

muccachicca ha detto...

ciao se passi nel mio blog c'è un pensiero per te