lunedì 26 ottobre 2009

Premiati!


Ho ricevuto questo premio da Diletta e le dico mille grazie ancora, l'essere premiata per il mio blog è una cosa davvero fantastica.


Lo devo girare a 10 blogger.Queste sono le regole:incollare il francobollo e riferire il nome del blog-mittente spedirlo ad altri 10 blogs chiedendo loro di pubblicare le regole e assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinchè si conoscano nuovi blog.

And the winner is:

MammaCattiva: perchè tra mamme "cattive" ci si intende.

Carpina: l'unica altra blogger pugliese che io conosca.


Elena: che mamma non lo è, ma lo vorrebbe essere tanto.

Valentina:perchè è una davvero tosta.


Diana: che è una tosta pure lei.


Laura: primissina blogger a scrivere sul mio blog.


Luca: un fantastico papà-blogger.


Barbara: fonte di ricette, consigli, idee sfiziose e molto altro!


Bemz: che sarà una mamma fantastica, e si merita indiscutibilmente un premio solo per il sio straordinario coraggio.


Wonderland: il primo blog che ho scoperto, e che mi ha fatto venire il desiderio di aprirne uno.

Congratulazioni a tutte le vincitrici e al vincitore!

13 commenti:

mammafelice ha detto...

Grazie di cuore, te ne sono davvero grata!!

_Bemz_ ha detto...

grazie tesoro! mi hai commossa!!

Elena ha detto...

GRAAAAAAZIEEEEEE!!!!!! che bello!!! grazie mille!!!

Elena ha detto...

scusa mamma in blue jeans... ma come si fa a incollare il francobollo? qui sono un po' impedita!!

MammainblueJeans ha detto...

@Elena: allora, su blogspot c'è un'iconetta per aggiungere immagini, e scarica dal computer l'immagine in questinoe (tu cliccaci sopra e salvala sul tuo pc) non so se un copia e incolla funziona lo stesso

2Gemelle ha detto...

grazie!!! (del premio, e del fantastico!) :-)))

Carpina ha detto...

grazie ancora, mammainbluejeans!
Finalmente ce l'ho fatta.. ho postato il premio!!!:)

Elena ha detto...

ehi... che credevi per caso che non avrei restituito il premio??? dato che da quando ti ho "scoperto" ti leggo costantemente... un premio va assolutamente a te! grazie ancora!

diana ha detto...

Grazie mille per il premio sono tosta??? si con il prosciutto e la sottiletta!!!

valewanda ha detto...

Grazie, sei stata davvero carina... ora provvedo...

Anonimo ha detto...

Ehi, anche io ti avevo premiato!
;-)
mammasidiventa

Anonimo ha detto...

Ehi, anche io ti avevo premiato!
;-)
mammasidiventa

mamma al quadrato ha detto...

Un po' in ritardo: grazie mille, davvero! :)