giovedì 7 ottobre 2010

Senza titolo

...ciao Sarah...

4 commenti:

Trasparelena ha detto...

è nata?
congratulazioni!!!!
e che bel nome avete scelto!!!

barbamamma ha detto...

mi unisco al tuo saluto.....senza parole.....

Trasparelena ha detto...

ho letto solo ora le notizie... peccato che non sia l'annuncio della nascita di tua figlia...

Sono veramente schifata per quello che è successo... Mi unisco anche io al tuo saluto e mando un caro abbraccio alla sua mamma

MammainblueJeans ha detto...

No non è nata la nana.. è un saluto a una ragazzina quindicenne con la testa piena di sogni e rapita dalla cattiveria e dall'ignoranza di qualcuno del quale si sarebbe dovuta potere fidare...
la notizia mi ha sconvolta, come a tutti del resto, ed è da stamattina che piango.
Ma questo mondo non dovrebbe essere un posto bellissimo dove far crescere i nostri nani?
Ciao Sarah, angelo biondo, che il Signore ti dia quella libertà a cui tanto anelavi nella bellezza del Paradiso...